Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Covid-19: altri tre positivi, mentre è tornata negativa la presidente del Consiglio comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Continua ad essere alta la guardia nel comprensorio caiatino per quanto riguarda l’allerta per il Covid-19 che fa registrare nuove persone risultate positive al tampone il che (non ci stancheremo mai di ripeterlo) non significa infette.

In particolare, mentre la comunità tirava un sospiro di sollievo per l’esito negativo di un nuovo tampone cui era stata sottoposta la presidente del Consiglio comunale, giovedì è giunta la notizia di altre tre persone caiatine (in totale ormai oltre venti) risultate positive al tampone, come comunicato via Facebook dal sindaco Stefano Giaquinto.

Dopo qualche giorno di tregua, la dottoressa Cautillo, dirigente UOPC di Caiazzo, mi ha informato che, purtroppo, ci sono altri tre casi di positività, non riconducibili tra loro né con quelli registrati precedentemente.

Sono tutti in isolamento domiciliare; per i loro contatti stretti è stato avviato quanto previsto dal protocollo sanitario”.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati