Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Antonio Abate (SA). Raccolta differenziata dei rifiuti, nuove modalità: in distribuzione il nuovo calendario

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Mettiamo a dieta il secco”. Cambia la raccolta differenziata a Sant’Antonio Abate e tra le principali novità c’è proprio la riduzione della frazione secco residuo.

Si passerà da due a un solo giorno di raccolta del secco non riciclabile, con l’obiettivo di spingere la cittadinanza a differenziare sempre di più le altre frazioni che possono essere avviate a riciclo.

E’ partita oggi la distribuzione “porta a porta” del materiale informativo, con la consegna a casa del materiale informativo da parte di un gruppo di eco-volontari affiancato dal personale di Velia Ambiente.

Dopo aver completato la distribuzione del materiale informativo sarà comunicata la data d’avvio del nuovo calendario, consentendo così ai cittadini di assimilare le principali novità delle nuove modalità di conferimento dei
rifiuti.

Saranno distribuiti a ogni singola utenza un calendario e una guida pratica alla raccolta differenziata.

Gli eco-volontari impegnati nella distribuzione direttamente a casa saranno identificabili con un cartellino e una pettorina.

Si raccomanda la cittadinanza di attendere la comunicazione sulla data d’avvio del nuovo calendario. Sarà cura di Velia Ambiente comunicare attraverso manifesti, avvisi sui social network e sugli organi di stampa la data in cui entreranno in vigore le nuove modalità di conferimento.

(Daniele Di Martino – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati