Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta: Reggia: 750 lecci da abbattere lungo la ‘Via dell’Acqua’, Zinzi (Lega): decisione incomprensibile

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La decisione della dirigenza della Reggia di Caserta di abbattere 750 lecci che delimitano la cosiddetta ‘Via dell’Acqua’ nel parco della Reggia stessa va rivista.

Il doppio filare di queste essenze costituisce da sempre l’immagine iconica del Palazzo Reale conosciuta in tutto il mondo, la loro rimozione senza un preciso progetto di ripristino dell’alberatura determinerà inevitabili ripercussioni, tanto all’immagine quanto all’ambiente.

Per questo appare opportuno procedere ad un’ulteriore valutazione della situazione, oltre a garantire una manutenzione ordinaria e straordinaria più capillare“.

Così il deputato casertano della Lega, Gianpiero Zinzi, che ha presentato un’interrogazione al ministro competente sul tema.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati