Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Nuovi abusi di potere politico denunciati da Sangiovanni: ‘giornalaio’ lui o ‘nesci’ altri?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il campo polivalente di San Giovanni e Paolo, continua a far discutere.
Dopo il chiosco della vergogna, attivato dopo oltre un anno, per un evento prettamente privato ma poi chiuso subito con la fontana, salta agli occhi altro uso e abuso di struttura pubblica, utilizzata per fini privati.
Da diversi giorni, è parcheggiato a ridosso del campo polivalente, al sicuro nel cancello, un grosso camper, verosimilmente di proprietà di alcuni parenti del responsabile della sicurezza della struttura, finita sui media nazionali, dopo la caduta del cancello, che provocò il ferimento di un bambino, poi finito in ospedale.
Chi ha rilasciato il permesso? D’ora in poi tutti i cittadini potranno parcheggiare i veicoli nella struttura comunale?
Potranno i “responsabili” dell’ennesimo abuso di potere, aver tanta faccia tosta da negare l’evidenza, magari tentando di scaricare tutt0 sul “giornalaio che vagheggia”, di fronte all’evidenza fotografica?
Almeno stavolta i politicanti pseudo dottori potrebbero comportarsi seriamente (cioè da uomini e donne) scusandosi, individuando e perseguendo come per legge il responsabile (quello si, senza virgolette) del palese abuso o tutti potranno emularl0, trasformando un campo sportivo evidentemente inutile nonostante l’ingentissima spesa, in un parcheggio sicuramente più utile, sempre che autorizzato come per legge?
O preferiranno anche stavolta fare “gli gnorri”, pardon… i “nesci”… loro “eccellenze”?!?
Fuor di metafora,  “parla” la foto del camper, tuttora parcheggiato nella struttura.
(Giuseppe Sangiovanni – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati