Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Reggia, Zinzi (Lega) invoca la riapertura della biglietteria sul corso Giannone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
La Reggia di Caserta rappresenta un importante veicolo di promozione culturale e turistica e anche un indotto economico per le tante realtà commerciali del territorio.
Se da un lato salutiamo con favore gli interventi di valorizzazione e riqualificazione del Parco della Reggia di Caserta, dall’altro risulta inspiegabile la prolungata chiusura della biglietteria di corso Giannone nel cuore pulsante della Città.
Questa situazione comporta disagi ai cittadini, ai turisti e ai commercianti della zona che devono così rinunciare all’indotto turistico di cui Caserta gode grazie al Palazzo Reale.
Per questo è urgente un intervento risolutivo perché sia finalmente garantita la riapertura della biglietteria più prossima al centro cittadino”.
Così il deputato casertano della Lega, Gianpiero Zinzi, presentando un’interrogazione al Ministro della Cultura Sangiuliano.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati