Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Caserta. Organizzazioni sindacali: straordinario ‘travaso’ estivo in casa Cisal

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Novità in casa Cisal, la Confederazione Italiana sindacati autonomi lavoratori costituita nel 1957 e quarta nello Stivale per numero di aderenti ha acquisito nuovi dirigenti in Terra di Lavoro allargando una squadra, che dopo la pausa estiva, strutturerà la propria azione al fine di penetrare in maniera capillare nel tessuto sociale della provincia.
Tra i nuovi innesti figurano i più che rodati Mauro Naddei, Luca Tortora, Ferdinando Palumbo, Marianna Grande e Giuseppe Cannavale.
Ad allargare le fila del sindacato di Via Unità Italiana anche il dottor Luciano Gentile, il quale porterà in dote l’esperienza maturata nel campo delle diverse abilità ad osservatori e tavoli locali e nazionali di settore.

A parlare per tutti è Ferdinando Palumbo: “Abbiamo deciso di accettare la sfida di misurarci all’interno di una grande confederazione che ha nei servizi di caf e patronato il suo fiore all’occhiello e che fa della non appartenenza politica la cifra della sua azione sindacale.

Abbiamo voglia di cominciare prima possibile e di accogliere le migliori esperienze lavorative del territorio e delle categorie. Al Segretario Generale Francesco Cavallaro che ha riposto in noi la sua fiducia vanno i nostri più sentiti ringraziamenti, adesso, come da nostra abitudine, gambe in spalla, cominciamo a lavorare. Parola d’ordine Serenità!
(Ferdinando Palumbo, Responsabile Provinciale FNASLA CISAL Caserta – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati