Caserta. Comune, disastro PNRR, Ugl: ‘Politica incapace e rissosa, siamo noi la vera opposizione’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
La politica locale segna il suo momento più basso

e dimostra di essere in rotta di collisione con i cittadini”:

È quanto hanno dichiarato attraverso una nota congiunta il Segretario Territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo e la dirigente del comparto scuola Alessandra Vigliotti., per poi aggiungere:

La quotidiana battaglia giocata spesso sui social o a suon di partecipazioni ai convegni organizzati delle varie onlus, tesa a dimostrare le eventuali capacità dei soggetti distoglie gli eletti dall’interesse per la collettività causando danni come quello del PNRR i cui effetti sottrarranno risorse alle scuole della provincia a causa delle marchiane inesattezze presenti nelle documentazioni.

Parliamo di disastri come quello commesso per accedere ai fondi nell’ambito del piano di messa in sicurezza e riqualificazione dell’edilizia scolastica attraverso la linea di priorità degli interventi mediata dalla Regione Campania.

Non è un caso – continuano i sindacalisti – se questa provincia soggiorna agli ultimi posti nelle classifiche della qualità della vita; ci rammarica il fatto che ancora una volta a pagarne le spese saranno i cittadini, che vedranno i loro figli frequentare istituti con strutture ed infrastrutture peggiori di quelle del resto d’Italia”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: