Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Assegnati alla Questura di Vercelli due nuovi Commissari della Polizia di Stato – Questura di Vercelli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

foto

    Nella mattinata di ieri il Questore della provincia di Vercelli dott. Giuseppe Mariani ha accolto, con grande piacere, due nuovi Commissari della Polizia di Stato assegnati alla Questura di Vercelli al termine del 111° Corso di Formazione tenutosi presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma.

   La dott.ssa Marialba Giangregorio, nata a Triggiano (BA) nel 1994, laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari nel 2019, ha svolto tirocinio presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari.

   Il dott. Filippo Maria Capellani, nato a Milano nel 1995, laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano nel 2019, ha svolto tirocinio presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano.

  Durante la frequenza del Corso, entrambi hanno conseguito il master in Diritto, Organizzazione e Gestione della Sicurezza.

  I due Commissari, che hanno ricevuto i migliori auguri di buon lavoro del Questore e di tutti i Funzionari, sono stati assegnati rispettivamente all’Ufficio di Gabinetto e all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e al termine del periodo di tirocinio applicativo verranno immessi definitivamente in ruolo nell’aprile 2024.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento