Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Pignataro Maggiore. Occultava una pistola con matricola abrasa e centinaia di proiettili: arrestato 49enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sebbene dalla Prefettura di Caserta fosse stato emesso nei suoi confronti un divieto di detenzione armi, i carabinieri della Stazione di Pignataro Maggiore, nel corso di una perquisizione eseguita in quel centro presso l’abitazione di un quarantanovenne, hanno rinvenuto nella sua disponibilità, nascoste nel locale adibito a garage, 248 cartucce da caccia cal. 12, 56 cartucce cal. 38 special, 43 cartucce cal. 357 magnum, 2 cartucce cal. 9×21 e nr. 1 cartuccia cal. 34.

In un casolare, di proprietà dell’uomo, i militari dell’Arma hanno rinvenuto una pistola Bernardelli, cal.6,35, priva di matricola e con il caricatore inserito, completo di 5 cartucce. L’arma e il munizionamento, illegalmente detenuti, sono stati sottoposti a sequestro.

Il quarantanovenne, che dovrà rispondere di detenzione abusiva di armi da fuoco e munizioni, è stato accompagnato agli arresti domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati