(Esclusiva)Caserta, vivo per miracolo dopo un incidente lungo viale Carlo III

Prego attendere ♥ Please whait

Caserta– Lungo Viale Carlo III un’ automobile (una Nissan Qasquai) ,uscendo da una delle traversine laterali, ha centrato un ragazzo alla guida di un ciclomotore.

A seguito del fortissimo impatto il giovane è stato sbalzato per aria, cadendo rovinosamente a terra.

L’infortunato si chiama Giovanni Battista Saltalamacchia. L’autovettura un SUV Nissan Qasqai ha tagliato la strada al conducente del ciclomotore che aveva il casco (che forse gli ha salvato la vita)

A seguito del tremendo impatto si è reso necessario il trasporto del giovane conducente presso il più  vicino Ospedale ossia il Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove il Giovan Battista è stato operato, in quanto aveva riportato delle lesioni ed escoriazioni varie su alcune parti del corpo, contusioni e qualche frattura.

Le lesioni del ragazzo che è stato sbalzato per alcuni metri hanno riguardato l’avambraccio sinistro, la mano sinistra e il polso destro.

Il primario che lo ha operato è  Nino Bruno, un’ eccellenza in ambito  ortopedico

Seguiranno aggiornamenti

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: