Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Gricignano d’Aversa. Tragedia sventata dai Carabinieri che arrestano un anziano armato contro il vicino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Una lite per dissidi tra vicini rischia di trasformarsi in tragedia: i Carabinieri arrestano un settantenne.

Tutto è nato a causa di alcuni dissidi tra due settantenni di Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta, accesi dopo la posa in opera di lavori eseguiti al confine dei rispettivi fondi agricoli.

Dopo le accuse e i reciproci avvertimenti a muso duro, i due sono passati alle minacce concrete brandendo falci e pistole.

É stata proprio l’arma da fuoco, impugnata da uno dei due, a creare il panico e a far richiedere l’immediato intervento dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise.

I militari dell’Arma, dopo aver identificato i pensionati e placato gli animi, hanno recuperato la pistola browing, calibro 6.35, completa di cinque 5 proiettili, regalata all’arrestato dal defunto suocero.

Nel corso della perquisizione domiciliare e dei relativi controlli sono state ritirate, in via cautelativa una pistola calibro 7,65, marca beretta, e un fucile automatico calibro 12, completi di munizionamento, regolarmente detenute dall’arrestato.

L’arrestato, che dovrà rispondere di detenzione e porto illegale di armi e munizioni, e minaccia aggravata dall’uso di arma, è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento