Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese. ‘Espressioni’: al Museo Civico ‘R. Marrocco’ la personale di Daniela Lupi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 Venerdì brindisi inaugurale a cura di “Tenuta Donna Paola”.

Il magico Chiostro di San Domenico, a Piedimonte Matese, farà da cornice alla personale dell’artista casertana Daniela Lupi.

Serata inaugurale prevista per venerdì 9 giugno a partire dalle ore 18:00.

Grazie al Patrocinio e alla collaborazione della Città di Piedimonte Matese, la mostra, dal titolo “Espressioni”, sarà visitabile negli orari di apertura del Museo “R. Marrocco” dal 9 al 18 giugno.

Dopo i saluti delle autorità, gli interventi del direttore del Museo Civico di Piedimonte Matese Antonio Salerno e del curatore della Mostra Aldo Antonio Cobianchi, ci sarà un piccolo dibattito con l’artista sulla presentazione della personale, moderato dal giornalista Gianfrancesco D’Andrea.

I dipinti e le sculture di Daniela Lupi “[…]Sono raggi di luce, sono tessuti leggerissimi, sono ombre? Difficile a dirsi. Sono soltanto… emozioni. Sempre raffinate, riposanti, dai colori freddi e pastello allo stesso modo, così piacevoli che l’hanno resa ‘corteggiata’ da architetti e interior designers che con le sue opere sono riusciti a raggiungere il loro obiettivo più difficile: creare l’Ambiente[…]”. Si legge di lei.

Un momento che sarà sugellato da una degustazione a cura di Tenuta Donna Paola, nuova realtà del Matese che con la sua produzione di vino e olio d’eccellenza vuole omaggiare il territorio presentando per l’occasione una nuova etichetta, dedicata al Patrono di Alife, San Sisto.

I colori e le romantiche pennellate dell’artista si fondono con la natura per poi dare vita ad un evento in cui la bellezza sarà protagonista.

A concludere la serata ci sarà un momento musicale inserito nel programma degli eventi estivi del Comune di Piedimonte Matese, lo spettacolo della “U.S. Naval Forces EuropeBand”.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento