Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Addio al Presidente, ex sindaco, Tommaso Sgueglia, autentico galantuomo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella mattinata di giovedì 11 maggio 2023, si propagava, fra la comunità caiatina, incredula e speranzosa che fosse smentita, la notizia della dipartita di Tommaso Sgueglia,  sessantaseienne, già Sindaco di Caiazzo e da alcuni anni fondatore e Presidente dell’Associazione “Monte Carmignano per l’Europa”.

Da qualche settimana il Dottore Sgueglia, amico di tutti, sempre disponibile e pronto a prodigarsi per aiutare il prossimo, era ricoverato all’ospedale di Caserta, poi all’improvviso giovedì mattina la notizie del decesso.

In vista dei funerali che saranno celebrati sabato alle ore 11.00, il primo cittadino Stefano Giaquinto ha annunciato il lutto cittadino.

La salma è giunta da Caserta nel pomeriggio di giovedì e la camera ardente allestita all’interno della Sala consiliare del Comune di Caiazzo.

La redazione del DEA Notizie si associa al cordoglio dei familiari tutti e della cittadinanza caiatina.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati