Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Maddaloni. Elezioni locali: Marianna Ferraro: idee lungimiranti a beneficio delle concittadine

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Alle elezioni comunali a Maddaloni, è candidata nella lista Forza Azzurri – Andrea De Filippo sindaco, Marianna Ferraro.

Da due anni coordinatrice di Azzurro Donna Forza Italia di Maddaloni, l’insegnante è alla sua prima esperienza politica. Ha scelto di scendere in campo per dare voce soprattutto alle donne maddalonesi promettendo di ascoltare le varie problematiche facendosi anche promotrice di un’ottima iniziativa contro la violenza sulle donne.

“La mia esperienza con la politica nasce circa due anni fa quando sono diventata coordinatrice per la città di Maddaloni di AZZURRO DONNA FORZA ITALIA che promuove e valorizza la partecipazione della donna alla politica e ne approfondisce le problematiche, inoltre coordina e promuove l’attività legislativa, politica ed organizzativa nelle materie che toccano il mondo delle donne.

Ho deciso, quindi, di scendere in campo per dare voce a noi donne maddalonesi” – le parole di Marianna.

Tra i primi obiettivi che si è prefissata di realizzare se venisse eletta, c’è quello di portare anche a Maddaloni un progetto molto interessante avviato già in Toscana e in altri comuni della provincia di Napoli contro la violenza sulle donne.

Un progetto che prevede la donazione a chi è stata vittima in passato di episodi di violenza familiari e non, di uno smartwatch collegato al comando dei Carabinieri dotato di segnale Gps in grado di lanciare l’allarme in caso di pericolo.

E poi la giusta attenzione alle periferie, soprattutto quella di Montedecoro: “Vorrei che venissero valorizzate di più le periferie di Maddaloni, soprattutto quella Est di Montedecoro. Ho parlato ultimamente con alcune mamme che lamentavano l’assenza di una scuola elementare dopo la chiusura alcuni anni fa di quella esistente.

Da anni le famiglie che abitano in quella zona sono costrette a portare i propri figli in altri istituti del Comune e non è tollerabile. So di un progetto già stanziato che prevede la riqualificazione della scuola di Montedecoro grazie ai fondi del Pnrr. Mi attiverò affinché la macchina burocratica si velocizzi per donare quanto prima una nuova scuola alla frazione”.

Per la campagna elettorale è stato creato anche un sito web ufficiale con ulteriori informazioni e dove i cittadini potranno interagire con la candidata portando a sua conoscenza problematiche, idee e proposte.

Qui il link: bit.ly/Marianna_Ferraro.

(Alessandro Nuzzo, Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento