Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Elezioni locali: rincarano la dose i ‘5 Stelle’, fiduciosi che la massa diserti le urne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Confidano nella diserzione delle urne da parte della maggioranza degli elettori gli attivisti del locale “Meetup 5 Stelle” che, dopo la “fregatura” di veder svanito nel nulla il tentativo di comporre una lista alternativa a quella dell’uscente sindaco Giaquinto, perchè nell’immaginario pollaio c’erano troppi galli (aspiranti sindaci) e poche galline (non “aspiranti”) ma si vocifera ad opera di qualche occulto “doppiogiochista”, si preprano già ad affrontare la prossima tornata elettorale, che, evidentemente, in tutti i casi ipotizzano a scadenza “breve”:
MEETUP CAIAZZO 5 STELLE 2050
Ora possiamo affermare con certezza che la coerenza e la trasparenza non esistono in questa cittadina, (eccezione per pochi intimi).
Alla prossima tornata amministrativa, una lista con nove componenti, significa che la democrazia non esiste e che una minoranza governa, ciò accade nelle dittature.
Ricordiamo che l’affluenza alle scorse elezioni è stata del 65%, già erano evidenti i segni di stanchezza dei cittadini.
Noi non disperiamo, siamo sicuri che nella maggioranza ci siano persone per bene e rispettabili, ma un Sindaco con 8 consiglieri e senza opposizione è una vergogna per tutti noi.
Pertanto invitiamo il popolo sovrano a non recarsi alle urne, ormai non esistono motivi validi per esprimere liberamente il proprio consenso.
Oggi ne siamo ancora più convinti: NO VOTO, NO QUORUM.
(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento