Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Limatola (BN). Comune: troppi problemi per la minoranza, che ha ‘adito’ e incontrato il prefetto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Si è tenuto in Prefettura l’incontro tra il gruppo “A Limatola per Limatola” e il viceprefetto, la dottoressa Bevilacqua.
La minoranza ha premuto per avere questo appuntamento e provare a spiegare le proprie ragioni dopo quanto accaduto nell’ultimo consiglio comunale, quello nel quale non sono stati affrontati i due punti proposti da Massimiliano Marotta, Giuseppe Alois, Giuseppe Di Piro e Diana Marotta.
Il gruppo ha più volte richiesto questo appuntamento e ora c’è stata l’opportunità per spiegare le proprie ragioni e avere rassicurazioni.
É stato un appuntamento importante per il nostro gruppo di minoranza “A Limatola per Limatola”.
Un appuntamento che scaturisce da una nostra richiesta di un incontro urgente dopo il Consiglio Comunale che si è tenuto a Limatola il 29 marzo, dove non sono stati discussi il punto 2 e il punto 3 all’ordine del giorno.
Il punto due che riguardava una nostra proposta di “riduzione della Tari” e il punto tre, invece, riguardava una “modifica del regolamento dei mercatini di Natale Cadeaux al castello”.
In quell’occasione praticamente non ci fu concesso di discutere questi due punti, per cui abbiamo chiesto un incontro urgente con il signor Prefetto e ora siamo stati convocati dalla dottoressa Bevilacqua.
Un incontro nel corso del quale ci siamo intesi subito e come Gruppo di Minoranza ringraziamo la dottoressa Bevilacqua, dalla quale abbiamo avuto dei chiarimenti importanti.
In particolare, è emerso che le problematiche in argomento non sono dipese assolutamente dal nostro Gruppo di Minoranza.
Pertanto, siamo soddisfatti dell’incontro e, quindi, andiamo avanti e affronteremo tutte le problematiche della nostra comunità sempre a testa alta e nella sede opportuna che è il Consiglio Comunale.
Per accedere a una video intervista realizzato da “Anteprima 24”, cliccare sulla foto o sul seguente link:
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento