Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Alife. Elezioni comunali. Cirioli presenta il programma e il ‘patto’ fra tre ex candidati:

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Cirioli: “Nessuno meglio della politica può programmare il vero sviluppo.

Patto per Alife è un accordo sottoscritto dai tre candidati a Sindaco delle elezioni amministrative del 2018 – Salvatore Cirioli, Vincenzo Guadagno e Fausto Sabino – con l’obiettivo di riconquistare la dignità, l’orgoglio e l’identità della nostra Città, attraverso la predisposizione e la realizzazione di un programma condiviso e attuabile.

Questo accordo, stipulato per il perseguimento del bene comune di Alife, si articola attraverso un programma dinamico che ha l’ambizione di essere aperto a tutti i cittadini alifani” […].

Comincia così il programma elettorale presentato e sottoscritto venerdì sera in Piazza Santa Caterina in occasione del primo comizio di stasera della lista n. 2 “Patto per Alife”.

Tra le proposte del programma elettorale, numerose e ben articolate, il candidato sindaco Salvatore Cirioli ha iniziato proprio da quella relativa alla zona industriale che, per come strutturata attualmente, non è in grado di fornire alcun sostegno alle imprese già insediate ed è poco attrattiva per chi volesse investire nel nostro territorio.

La quasi totale assenza delle infrastrutture fa sì che i costi ricadano (e anche in misura maggiore) sull’iniziativa privata che si vede totalmente abbandonata dal Consorzio ASI.

“Occorre intervenire presto e d’intesa con le strutture presenti anche in virtù del fatto che la nostra zona industriale e produttiva, – dichiara Cirioli – con il prossimo allargamento a 4 corsie della SS372 Telesina, rappresenterà di fatto un nodo cruciale tra i corridoi Nord-Sud (A1) ed Est-Ovest (A16), ponendosi come fondamentale anche per i servizi e la logistica.

Ci vuole visione politica. Ecco perché la mia Amministrazione metterà in campo ogni iniziativa utile per garantire un reale sviluppo dell’area, in modo tale da andare incontro a chi qui ha già investito e creato occupazione e per essere fortemente attrattivi verso nuovi insediamenti produttivi.

A tal proposito anche la definizione e l’adozione del nuovo PUC (avviata proprio dalla prima Giunta Cirioli e per 5 lunghi anni totalmente abbondonata) potrà essere uno strumento in grado di programmare e superare quelli che attualmente costituiscono ostacoli per uno sviluppo economico sano dell’intera area vasta.

Solamente un governo politico e pienamente rappresentativo della volontà popolare può programmare il vero sviluppo di Alife.

Gli interessi personali e le persone che già hanno avuto possibilità di fare e non hanno fatto non fanno bene al paese” ha concluso il candidato sindaco Salvatore Cirioli, invitando tutti all’inaugurazione della sede elettorale appena dopo il pubblico comizio in piazza Santa Caterina.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento