Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Mesto addio a Maria Ferraiuolo, madre dei pizzaioli (Pepe) per antonomasia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Week end funesto l’ultimo di giugno, non solo per i caiatini, per la morte della signora Maria Ferraiuolo, madre dei grandi pizzaioli Franco, Massimiliano ed Antonino Pepe che, ricalcando le orme del compianto genitore Stefano, eccellono nel comparto gastronomico, non solo nazionale, nonché zia dell’ex sindaco Tommaso Sgueglia e dei parimente stimati fratelli Di Rienzo.

La notizia si è lestamente propagata nella serata di sabato 26 giugno, quando già centinaia di persone si erano dirette verso i due accorsati locali caiatini, ovviamente chiusi in tutta fretta. con tante scuse, anche attraverso i “social”, per l’affezionata clientela.

Proprio da Facebook è tratta la foto che abbiamo ripreso per ricordare la compianta, che anni addietro ha anche gestito un negozio di articoli per bambini e giovani.

Al momento in cui scriviamo non è stata ancora resa nota la data delle esequie che, pertanto, potrebbero “slittare” a lunedì mattina.

Nel triste frangente, la redazione si associa al cordoglio di tutti i congiunti, in particolare dei figli e rispettivi nuclei familiari, nonché dei tanti conoscenti ed estimatori vari.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati