Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Alife. Elezioni comunali: venerdì 21 primo comizio del gruppo capeggiato da Salvatore Cirioli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Amministrative Alife, Cirioli: “Venerdì si comincia con il comizio di apertura e con l’inaugurazione della sede”.

Si comincia. La lista “Patto per Alife”, con candidato sindaco Salvatore Cirioli, sarà la prima a presentarsi agli alifani.

Appuntamento imperdibile quello da annotare, venerdì 21 aprile alle ore 20:30 tutti in Piazza Santa Caterina.

Può dunque considerarsi ufficialmente aperta la campagna elettorale che porterà alla proclamazione di un nuovo sindaco al timone della Città di Alife.

Le porte della nostra sede, in Piazza Santa Caterina, sono aperte già da qualche giorno, sarà ufficialmente inaugurata venerdì in concomitanza con il nostro primo comizio.

Abbiamo stilato un calendario di appuntamenti, dove non solo ci saranno date e orari dei classici comizi ma anche date e orari di incontri di quartiere e appuntamenti con le associazioni del territorio.

Vogliamo far sentire la nostra presenza fissa e costante agli alifani; vogliamo che il programma elettorale sia discusso e arricchito con tutti, si chiama democrazia partecipata.

Il da farsi è sotto gli occhi di tutti. Il nostro “Patto” è stato fatto per guardare avanti, ci sono un sacco di occasioni da non perdere, uniche e irripetibili e già abbiamo avuto, a tal proposito, richiesta da alcuni professionisti alifani intenzionati a supportare dall’esterno i nostri candidati.

Adesso è il momento giusto per dare un forte segnale di vera rinascita”, tuona Salvatore Cirioli.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento