Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Benevento. Si salva Vincenzo Amin Hedhili: la settimana scorsa era stato scarcerato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Si è tenuto, dinanzi al Gup del Tribunale di Benevento, Dott.ssa  Loredana Camerlengo, il processo a carico di Vincenzo Amin Hedhili, imputato per il reato di spaccio aggravato dall’aggravante della cessione a minorenni.
L’uomo era accusato di numerose contestazioni di spaccio, oltre ad essere stato arrestato nella flagranza dello spaccio di circa 140 grammi di hashih e marijuana.
Il Gup all’esito del giudizio abbreviato, accogliendo le richieste degli avvocati Vittorio Fucci (nella foto) e Cosimo Servodio, ha condannato Vincenzo Amin Hedhili alla lievissima pena (sospesa) di sei mesi i reclusione, assolvendolo dall’aggravante della cessione a minorenni e riqualificando i fatti contestati, ritenendoli di lieve entità ai sensi del comma 5 dell’art. 73 della Legge sugli stupefacenti.
Il Pm, invece, aveva chiesto la condanna a quattro anni di reclusione.
L’imputato era stato tratto in arresto nella flagranza dello spaccio di 140 grammi di hashih e marijuana, a seguito di accurate indagini dei Carbinieri di Montesarchio, che avevano raccolto anche numerose dichiarazioni accusatorie di acquirenti, tra cui diversi minorenni, in relazione a diversi episodi di spaccio.
Amin Hedhili conta, nonostante la giovane età, diversi precedenti in materia di droga, che ha portato negli ultimi anni a circa 3 arresti.
Secondo le ricostruzioni delle tesi accusatorie dei processi in cui è coinvolto, è considerato uno degli elementi principali dello spaccio della droga in Valle Caudina.
Nella precedente udienza, previa sospensione del processo, l’Amin Hedhili fu scarcerato, sempre su accoglimento dell’istanza degli avvocati Vittorio Fucci e Cosimo Servodio.
Il risultato è di importante rilevanza visto che Vincenzo Amin Hedhili, poco prima dell’ arresto ad ottobre scorso, era stato condannato a 10 mesi e 20 giorni di reclusione per la detenzione di soli 32 grammi di hashih, vicenda per la quale era stato difeso da un altro avvocato.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento