Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Paganese-Casertana. Assalto al bus che trasportava i ‘Falchetti’: 200 indagati; parte civile Mataluna bus

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Quasi 200 persone indagate: è questo il primo bilancio dell’indagine certosina che sta conducendo il Pubblico Ministero della Procura di Torre Annunziata, dottor Angelo Rubano, in cui è persona offesa il titolare dell’azienda di autotrasporti casertano Arcangelo e Antonio Mataluna di Caserta, difesi dagli avvocati  e Gaetano e Raffaele Crisileo (quest’ultimio nella foto in basso) e, per l’azione civile, dall’avvocato Antonio Ventrone.

Iscritti dunque nel Registro degli Indagati della Procura di Nocera Inferiore per lesioni colpose, rissa, incendio e altro tutti gli ultras e i tifosi della Paganese che diedero vita ad un vero e proprio assalto armato con mezzi di fortuna, pietre e bastoni di ferro, al pullman della ditta Mataluna che trasportava i tifosi della Casertana.

Fu una domenica da far west quella in cui venne disputata la partita Paganese – Casertana.

Prima vennero lanciate delle sassate contro il bus e poi, con bottiglie incendiarie, i tifosi non esitarono a dare fuoco all’automezzo che è andato completamente distrutto provocando danni anche a un palazzo vicino al posto dove il pulman era in transito e i cui proprietari ora vogliono essere risarcito.

Cinque perone gravemente ferite nella guerriglia prima della partita: “Poteva essere una strage” ha dichiarato Antonio Mataluna proprietario del bus.

L’assalto al pullman dei supporters della Casertana, l’incendio ed i tafferugli: la festa del derby venne rovinata dalla follia e i legali della ditta Mataluna, gli avvocati Crisileo e Ventrone intendono anche interessare la lega calcio dilettanti perché’ il derby del 22 gennaio metteva in palio la promozione nella serie professionisti della Paganese che dalla serie D era in procinto della promozione nella categoria dei professionisti della serie “C”.

Si prevede un lungo e articolato processo penale e delle azioni civili perché una storiaccia del genere oltre che segno di inciviltà non può rimanere impunita.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento