Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano. ‘Open Wedding Day’ per futuri sposi nell’ultimo week end di marzo al Castello Ducale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Con l’edizione 2023 dello “Open Wedding Day“, al castello ducale di Castel Campagnano torna la grande iniziativa per i futuri sposi dedicata alla pianificazione e all’ispirazione del matrimonio.

Dopo la recente ristrutturazione, infatti, sabato 25 e domenica 26 Marzo il castello ducale riapre le sue porte nella cornice del borgo di Castel Campagnano (Caserta) per la diciotttesima edizione dell’OPEN WEDDING DAY.

La celebre location si mostrerà in tutta la sua bellezza allestita come per un vero matrimonio.

Due giornate dedicate ai futuri sposi e non solo in cui si spazierà tra degustazioni e novità culinarie degli Chef, live music, nuove proposte di allestimenti e tutto ciò che ruota attorno all’universo Wedding.

Il contesto è quello ricco di fascino e bellezza di una Residenza Storica nel piccolo e suggestivo borgo di Castel Campagnano dove, gli sposi, potranno scoprire i diversi ambienti interni dove il loro sogno potrà materializzarsi e diventare realtà.

Dalla magnifica Cantina del ‘700 con il suo percorso enogastronomico, alla bellezza del parco con piscina dove concludere il proprio evento ammirando e godendo del magnifico panorama sulla valle del Medio Volturno.

Tutti invitati sabato 25 e domenica 26 Marzo 2023 dalle ore 10 alle 20: l’entrata è libera e senza prenotazione.

Castello Ducale Castel Campagnano, Via A.Marino, Castel Campagnano (Caserta); contatti: info-tel: 0823 86 30 31 – 351.79.23.194 – email: eventi@castelloducale.comwww.castelloducale.com

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento