Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Caserta. Mense scolastiche, ‘blitz’ antisofisiticazioni rivendicato dallo Sportello del Cittadino Cisas

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La brillante operazione dei Carabinieri presso le mense scolastiche – su segnalazione dello Sportello del Cittadino della Cisas, a seguito di lamentele pervenute da parte di genitori – trova il pieno plauso della Cisas, che aveva segnalato i disservizi lamentati proprio ai Carabinieri oltre che al Comune ed all’ ASL.

Solo il comando dei Carabinieri contattò la Cisas per maggiori informazioni al fine di poter effettuare le dovute indagini nei riguardi della ditta appaltatrice la mensa da parte del Comune di Caserta.
La segreteria della Cisas ringrazia, per conto dei cittadini casertani interessati, il comando dei Carabinieri per la tempestività e positività degli accertamenti.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento