Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Ma Veronica chi?’: domenica al teatro Jovinelli lo spettacolo con Varone, Belgiovine, Di Sarno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il cartellone degli spettacoli della stagione 2022/2023 giunge Domenica 5 Marzo al quinto appuntamento.
Il palco di Palazzo Mazziotti vedrà protagonisti in scena Enzo Varone (anche direttore artistico dello spazio caiatino), Angelo Belgiovine e Margherita Di Sarno.
I tre veterani artisti campani si esibiranno nella commedia in due atti scritta da Benedetta Belgiovine.
Mostrare agli altri i propri sogni e commentarli è il soggetto di questo lavoro teatrale. Isidoro si presenta e si racconta al pubblico mostrando un pizzico della sua vita, svelando le sue verità. Poi va a dormire e mostra la sua verità interiore.
Ma nel sogno le sue verità cambiano, le situazioni si capovolgono. Rosario (Enzo Varone), sposato con Veronica (Margherita Di Sarno), conduce una vita coniugale non differente da quella che trascorriamo tutti noi, ma all’improvviso ritorna nella sua vita Angelo (Angelo Belgiovine) e da quel momento una serie di ricordi e accadimenti nuovi condizionano il trascorrere di una giornata normale, che normale non lo sarà più.
Spettacolo divertentissimo dal ritmo serrato e dalle battute travolgenti. Anche il pubblico sarà, suo malgrado, piacevolmente coinvolto… ma non è il caso di svelare il tutto.
Angelo Belgiovine, ha curato la regia della pièce, delineando in maniera nitida e definita il carattere dei personaggi, sfruttando appieno le caratteristiche tecniche e le abilità di ciascun attore, rendendo così il lavoro, un perfetto meccanismo di una comicità straripante dall’inizio alla fine.
Per prenotazioni contattare i numeri 347-0961591 oppure 339-1401547 oppure 347-1848472.
(NiMa Comunicazione – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati