Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Capua. ‘Sconosciuti’ al Teatro di Palazzo Fazio nel primo week end di febbraio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nono spettacolo in rassegna. Si tratta di “Sconosciuti” (Sezione Teatro): una delle due produzioni interne cioè promosse dall’Associazione “Il Colibrì” che organizza “FaziOpenTheater”.

Questo evento ha debuttato lo scorso anno e, considerato il grande successo riportato, è stato riproposto anche quest’anno.

FaziOpenTheater 2022 – 2023 (V Edizione) – Rassegna Nazionale di Teatro – Danza – Arti Performative –  Ideazione e direzione artistica di Antonio Iavazzo – Regia di Luigi De Sanctis.

PROGRAMMA

Sabato 4 febbraio 2023, ore 20; domenica 5 febbraio, ore 19, Sala Teatro di Palzzzo Fazio, via Seminario 10, Capua l’Associazione “Il Colibrì” di Sant’Arpino (CE) presenta: Sconosciuti; regia di Luigi De Sanctis.

INTERPRETI

Rosalba CILIENTO – Angela SETARO – Chiara RUSSO – Luigi DE SANCTIS Vincenzo DI MARCO –  Antonio GENIALE –  Mario DI FRAIA; Tecnico Audio – Luci: Antonio FERRARO

NOTE

Un tempo, le relazioni, familiari, affettive, sentimentali, erano esperienze e vissuti ristretti a determinate cerchie e ben definite, seppur mai è mancata l’ipocrisia di tanti rapporti. Oggi, nel XXI secolo, le storie, anche le più intime e segrete, vengono delegate, sempre più spesso, ai social e ai network informatici. Che la famiglia del Mulino Bianco sia solo una fantasia tra le più ingannevoli, della storia recente, non è più un mistero per nessuno, ma che si possa vivere e coltivare vizi e virtù all’insaputa della propria metà, continuando a vivere in superficie come su nulla fosse, sembra un modus vivendi quasi scontato e acquisito. La commedia, pur nella sua apparente leggerezza e comicità, svela, in maniera inequivocabile e a volte tragica, maschere e ipocrisie che con-vivono in ognuno di noi.

Info – Prenotazioni: Antonio Iavazzo, info@antonioiavazzo.it – Gianni Arciprete gianniarciprete@libero.it

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati