Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. Sud reporter-Campi Flegrei TV: Domenica ‘focus’ su violenza donne e ricordo di Maradona

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Violenza sulle donne e femminicidi: interventi di Lucia Annibali e delle familiari delle vittime Nunzia Castellano ed Emiliana Femiano a Sud Reporter su Campi Flegrei TV domenica 20 novembre: ore 14.15 sul canale 199 dtt, in streaming su www.tvcampiflegrei.it e sulle pagine facebook.

Inoltre a 2 anni dalla scomparsa Diego Armando Maradona è una religione popolare per Napoli: parlano Beppe Bruscolotti e Carlo Alvino.

Ampio spazio ai femminicidi e alla violenza sulle donne apre la quinta puntata di Sud Reporter su Campi Flegrei tv domenica 27 novembre – condotta da Taisia Raio e in studio Giuseppe Manzo – alle 14.15 e in replica alle 21 sul canale 199 dtt, in streaming su www.tvcampiflegrei.it e sulle pagine Facebook.

Per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne un approfondimento sui dati, sulle storie e la testimonianza di chi ha subito violenza e ha perso un familiare.

Intervengono Lucia Annibali, vittima di violenza ed ex parlamentare; Rosaria Castellano, sorella di Nunzia, uccisa nel 2003 a Napoli, e ancora Luisa Falanga, mamma di Emiliana Femiano: hanno portato l’emozione forte della memoria e dell’impegno; in studio la giornalista Giuliana Covella che con i suoi articoli e il suo libro “Fiore come me” mantiene alta l’attenzione sul fenomeno e la direttrice di Campi Flegrei tv Caterina Laita, autrice del libro “La rinascita di Venere” in uscita dal 3 gennaio.

Poi nella seconda parte il ricordo vivo di Diego Armando Maradona a due anni dalla sua scomparsa: la città segue il mito come una religione popolare con tante iniziative. Intervengono Beppe Bruscolotti, bandiera del Napoli del primo scudetto, e il giornalista Carlo Alvino che da cronista racconta la squadra e il tifo di ieri e di oggi.

Ancora, per la rubrica #dilloasudreporter, l’intervento dell’avvocato Ernesto Ruggiano che segue insieme ad altri legali alcune famiglie sgomberate dal palazzo di via Egiziaca a Pizzofalcone ribattezzato il “palazzo della camorra”. Infine sono previsti servizi su economia e cultura.

La trasmissione Sud Reporter, nata da un’idea di Giuseppe Manzo e Taisia Raio, è in sinergia con Campi Flegrei Tv.

Redazione Sud Reporter, Contatti: 339 264 13 67 – sudreporter.com – redazionesudreporter@gmail.com – TW: @sudreporter – FB: https://www.facebook.com/sudreporter/ – Instagram: @sudreporter –

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati