Sessa Aurunca. Igiene Mentale: Il comitato mostra gli atti probatori dell’effettiva sede ASL

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Chiediamo di pubblicare questo ulteriore comunicato (unitamente ai file “pdf” allegati) del comitato di cittadini di Sessa Aurunca con allegati gli atti aziendali che dimostrano quanto finora scritto ed in particolare che la UOSM si chiama Sessa Aurunca.
Come comitato vogliamo rendere pubblico che l‘atto aziendale in cui è stabilito dove sono allocate  le UOSM e rileviamo l’espressa previsione della UOSM Sessa Aurunca.
Non esiste invece quella di Vairano.Il Buoninconti la smettesse di dire menzogne e chiudesse quella specie di ambulatorio di Vairano tra l’altro non a norma con la legge 73/01.  attualmente lo tiene aperto dal lunedì al sabato mentre sessa aurunca sede ufficiale e’ aperto una volta a settimana tra l’altro senza sapere quando, in quanto manca una data fissa.

Il Buoninconti ha anche riferito ai tecnici che questo folle spostamento della struttura della salute mentale presso i locali della uomi ossia materno infantile sito in via sessa mignano sia un volere del direttore sanitario della azianda sanitaria caserta.

Noi come comitato crediamo che il direttore sanitario aziendale di queste cose ne sia alloscuro.
Se vero quanto dice, perché il Buoninconti non fa una nota di opposizione a questo scempio?
Vi rendete conto che gli accessi che vengono fatti a Sessa Aurunca in un giorno sono quelli che a Vairano fanno in due mesi?
Ciò che ci chiediamo e come fa ancora a restare aperto questa scuola di Vairano adibita ad ambulatorio senza alcuna autorizzazione?
La struttura di Sessa Aurunca fu sequestrata nel 2012 perché priva della legge 73/01 e poi adeguata dopo due anni di lavori. Perché ciò non avviene a Vairano?
Queste notizie servono ai sindaci di Sessa e Cellole per evitare che il Buoninconti gli riferisca altre cose.
Come al solito dirà  anche che la scelta è divuta per mancanza di personale. Ma in caso di carenza di personale perchè tiene aperta una struttura di Vairano che non esiste sull’ atto aziendale?
Bisogna lasciare aperta la sede di Sessa Aurunca, a norma, e chiudere quella di Vairano.
Confidiamo molto nella legge e la trasparenza per  dare un aiuto a  persone disagiate che ogni giorno sono in giro per via ospedale per chiedere quando troveranno aperto il centro, come una lotteria.
Cliccare sulla foto per consultare o scaricare il doppio PDF
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: