Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Santa Maria a Vico. Giunta comunale: rimpasto annunciato dal sindaco Pirozzi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il sindaco di Santa Maria a Vico, Andrea Pirozzi, ha annunciato il rimpasto di Giunta al Comune.

 

La principale novità riguarda la carica di vice sindaco, affidata ad una donna, per un’amministrazione comunale sempre più ‘rosa’: il sindaco Pirozzi ha scelto Veronica Biondo come numero 2 dell’esecutivo. Alla Biondo le deleghe a Politiche sociali, Grandi eventi e settimana dello sport.

Siedono in giunta gli assessori Anna Cioffi, Clemente Affinita, Marcantonio Ferrara e Carmine De Lucia (73). A Clemente Affinita le deleghe a Pubblica istruzione ed Efficientamento dei trasporti su rotaie mezzi pubblici; ad Anna Cioffi Ambiente e territorio e Verde pubblico, decoro urbano e parchi e giardini; a Carmine De Lucia (73) Polizia municipale e sicurezza urbana, Viabilità ordinaria ed ecosostenibile; Gemellaggi; Realizzazione casa di comunità di concerto con Asl Caserta; a Marcantonio Ferrara Sport ed edilizia sportiva; Servizi cimiteriali, Commercio e mercato.

Il sindaco Pirozzi ha anche provveduto a distribuire deleghe ai consiglieri comunali. A Carmine De Lucia (58) Edilizia scolastica; a Rossella Grieco Valorizzazione beni archeologici e storici, Parco urbano, Biblioteche, Realizzazione nuova struttura per l’infanzia nella frazione San Marco; a Vincenzo Moniello Manutenzione del patrimonio comunale, Servizio idrico integrato, Lavori per la realizzazione di un’area a verde e parcheggio nella località Mandre; a Tiziana Pascarella Affari generali.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!