Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Cancello Arnone. Controlli a tappeto del territorio: diverse persone sanzionate e denunciate dalla Benemerita

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

All’esito di un controllo coordinato del territorio, in Cancello ed Arnone (Caserta), i carabinieri  della Compagnia di Casal di Principe hanno deferito in stato di libertà un 50enne di Casal di Principe ed un 48enne di Cancello ed Arnone per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro e violazione colposa di doveri inerenti alla custodia di cose sottoposte a sequestro.

Un 38enne di Cancello ed Arnone è stato denunciato per detenzione abusiva di armi e possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi poiché trovato in possesso di 1033 cartucce di diversa grammatura, di cui una artigianale a palla singola, e di una patente di guida falsa.

Ed ancora, una 19enne albanese domiciliata in Cancello ed Arnone è stata denunciata in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente perchè trovata in possesso di 4 dosi di eroina per un peso complessivo di grammi 3, nonchè di materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Controllati poi 21 veicoli, 9 persone ed elevate 2 contravvenzioni al Codice Stradale con ritiro di una patente di guida.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati