Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

La Capua smontata

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Fare una passeggiata tra le strade e le piazze di Capua per individuare i “pezzi” della Capua Antica, l’attuale Santa Maria Capua Vetere, spiegare da quale edificio provengono e vedere, ictu oculi, come sono stati utilizzati. È questo lo scopo dell’iniziativa promossa per oggi dalla Federazione Italiana Camminatori Sportivi, presieduta da Fiorentino La Greca e l’Associazione Culturale Extra Moenia, diretta da Enzo Oliviero, in collaborazione con ASI, Sport e Salute, Federazione Sport City, FederTreck nella Giornata del Camminare. Ci sono due possibilità di partecipazione. La prima prevede la partenza da Piazza Adriano nella città sammaritana alle ore 8.00 per raggiungere Porta Napoli a Capua a piedi. La seconda prevede il raduno alle ore 9.00 presso la porta capuana. Da qui la partenza per il tour. Un’occasione per una bella passeggiata e per conoscere la storia in compagnia di esperti e studiosi del territorio.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati