Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Piana M.Verna. Comune: nuova ‘bordata’ di Mongillo (‘Insieme’) per De Francesco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Alza il tiro Andrea Mongillo, capogruppo consiliare di minoranza, nel nuovo affondo rivolto al consigliere di maggioranza De Francesco:
Siamo in attesa che il Consigliere De Francesco risponda alle nostre lecite domande in conseguenza al suo spontaneo intervento.

Il De Francesco mi sembra un pò confuso, in quanto io non ho mai chiesto allo stesso di esprimere solidarietà a Carbone.
Quindi il suo intervento è spontaneo e non certo occasionato da una mia richiesta. Evidentemente si sarà confuso o gli avranno riportato male.
Mai e poi mai avrei chiesto di esprimere solidarietà a Carbone, dopo le dichiarazioni che lui stesso aveva fatto in Consiglio comunale, ma non lo avrei chiesto a nessuno del loro gruppo consiliare perchè è evidente che il loro modo di fare  è quello.
Offese  e concretezza e visione politica scarsa sul piano dei contenuti.
Visto che però è intervenuto, ora non è un capriccio, ma un obbligo morale nei confronti della collettività.
Se vuole offendere chi lavora ogni giorno per tutelare la collettività dai disastri lo deve fare come si deve…
Ci devi dire chi ci strumentalizza, chi sono queste persone di cui ogni tanto farnetichi?
Questo tuo silenzio è la prova che è l’ennesimo pettegolezzo o giochetto, mettiti l’anima in pace e concentrati sull’azione politica.
Ora però non ti puoi tirare indetro, ti sei esposto spontaneamente e non ti è consentito offendere.
Sandro, devi fare questi maledetti nomi, altrimenti taci e traine le conseguenze.
Adesso si che devi chiedere scusa a Pietro Carbone,  perche hai raccontato alla popolazione un sacco di falsità sul suo operato… lo hai screditato con tutte quelle frasi non corrispondenti al vero e con tanta fuffa… non ti è consentito proferire frasi non veritiere per screditare l’operato di una persona…
Se non riesci a replicare traine le conseguenze!
Ma ora non tollereremo piu’ offese di ogni tipo… se hai qualcosa da dire dillo fino in fondo e non tirare la pietra e nascondi la mano…
Basta con questi giochetti puerili… Piana ha bisogno di altro…
Ribadisco il concetto: occupiamoci di concretezza, la caccia alla streghe è tempo perso, per favore renditene conto e smettila!
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati