Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Piana M.Verna. Fondo ‘Ischitella’, finalmente il Comune lo affitta: esulta Mongillo che si batte da anni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
A proposito del terreno ubicato in località Ischitella che finalmente il Comune intende concedere in locazione, riceviamo e pubblichiamo un nuovo comunicato del capogruppo di “Insieme per Piana”:

Finalmente, in attuazione di una delibera di Consiglio comunale del 31 Maggio 2022 è stata pubblicata, giovedì 17 novembre 2022, all’albo pretorio del comune di Piana di Monte Verna, la determina corredata di avviso e bando per la procedura ad evidenza pubblica per il fitto del terreno di proprietà comunale in località Ischitella.

Voglio ringraziare l’architetto Merola dell’ufficio tecnico comunale per il buon lavoro svolto.
Finalmente dopo otto lunghi anni di battaglia personale e del Gruppo Consiliare Insieme per Piana un terreno di proprietà comunale sarà concesso il affitto e quindi l’ente incasserà risorse economiche da redistribuire ai cittadini sottoforma di  servizi.
È una bella vittoria per tutto il gruppo consiliare che rappresento.
Una ottima notizia per i cittadini di Piana di Monte Verna.

Avanti così!

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati