Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Caserta. Questura, nuovo capo di Gabinetto: il dottor Consoli da Sparanise

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Vice Questore Aggiunto dottor Giovanni Consoli, 56, originario di Sparanise è il nuovo Capo di Gabinetto della Questura di Caserta.

Ha conseguito il diploma di laurea in Giurisprudenza e quello della Scuola della Pubblica Amministrazione con all’attivo diversi corsi di aggiornamento e master.

É stato anche docente in corsi di specializzazione post laurea in convenzione presso la già Seconda Università di Napoli (attuale Università della Campania “Luigi Vanvitelli”.

Dopo essere stato per un anno e mezzo al comando della Polizia Stradale di Potenza ,ove ha conseguito brillanti risultati professionali ora il dottot Consoli è stato designato dal Ministero dell’Interno al nuovo, apicale incarico dopo avere maturato lunga esperienza nelle fila della Polizia Stradale, dirigendo le Sezioni di Frosinone e Caserta, il Centro Operativo di Napoli e, da ultimo, la Sezione “PolStrada” di Potenza.

Il Primo Dirigente della Polizia di Stato dottor Consoli va a ricoprire l’incarico cardine della Questura di Caserta su espressa designazione scelt dal Capo della Polizia in virtù della consolidata esperienza che ha maturato in molteplici realtà del territorio nazionale e sarà alle dirette dipendenze del Questore di Caserta, dottor Antonino Messineo, Dirigente Generale di Pubblica Sicurezza, la più alta qualifica nella carriera dei funzionari della Polizia di Stato, posto alla guida di una provincia, come quella di Caserta, elevata al rango di struttura di  fascia “A” per contrastare ogni forma di criminalità comune e organizzata.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati