Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Castelvolturno. ‘Beccato’ alla guida di una lussuosa auto rubata e arrestato napoletano 36enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di un servizio di controllo del territorio eseguito in Castel Volturno (CE), i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale di un trentaseienne residente a Pollena Trocchia (NA).

I militari dell’Arma hanno intercettato l’arrestato mentre percorreva viale Volturno di quel centro a bordo di un autovettura sportiva di lusso risultata, da un primo controllo, oggetto di furto denunciato il 18 settembre scorso presso la Stazione Carabinieri di Pellezzano (SA).

Alla vista dei militari l’arrestato ha accelerato pericolosamente la marcia innescando un inseguimento tra le vie cittadine, protrattosi fino a via Tenna dove il mezzo è stato bloccato e dove il guidatore, per sottrarsi ai carabinieri, ha continuato la fuga a piedi. venedo però bloccato dopo poche centinaia di metri.

L’immediata perquisizione ha permesso di rinvenire, nell’autovettura recuperata, una chiave elettronica modificata, verosimilmente utilizzata per il furto.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati