Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Lavoro, mai più caporalato o sfruttamento: drastica Amelia Forte, candidata di Forza Italia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un giovane che si accosta al mondo del lavoro non deve pagare più lo scotto dello sfruttamento del praticantato o dell’apprendistato.

Garantiremo un contratto minimo di mille euro a tutti i neo assunti grazie ad un sistema di sgravi per le imprese della durata di due anni. Come Forza Italia abbiamo le idee chiare su come intervenire in maniera efficace e veloce una volta eletti in Parlamento sul delicatissimo tema dell’occupazione.

L’Italia tutta e, in particolare, il nostro territorio, in materia di lavoro hanno bisogno di provvedimenti concreti e rapidi per cercare di superare il momento critico che stiamo attraversando.

Se realmente vogliamo pensare ad una ripartenza, dobbiamo restituire fiducia alle giovani generazioni: dare loro una dignità salariale è sicuramente un primo passo.

Da parlamentare accompagnerò poi la creazione di nuove start up contribuendo a fare in modo che il concetto di innovazione diventi anche dalle nostre parti sinonimo di lavoro“.

Lo dichiara Amelia Forte, candidata alla Camera nel listino proporzionale di Forza Italia.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati