Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Da Caserta ministro Patuanelli a Vitulazio e Piana M.Verna, ma non a Borgo Appio (presidio allevatori)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Ministro Patuanelli,  il senatore Santillo e Pecoraro Scanio accolti dal sindacodi Vitulazio, Raffaele Russo, come si evince dalla seguente nota del primo cittadino:

Nel corso della visita del Ministro dell’Agricoltura,Stefano Patuanelli, unitamente al Senatore Agostino Santillo, presso l’azienda Giaccio Frutta, lunedì ho portato i saluti istituzionali del Comune di Vitulazio.

Nel corso della visita è giunto anche l’onorevole Alfonso Pecoraro Scanio che ha contribuito ad arricchire il dibattito sulla valorizzazione dei prodotti locali, impegnandosi a dare sostegno ad alcune iniziative dell’Ente sul riconoscimento dell’oliva cornaiola quale prodotto territoriale.

A margine dell’incontro, ha anche rievocato il suo contributo per la chiusura della cava Statuto negli anni novanta, nella veste di Consigliere regionale.

A conclusione della visita, il Ministro Patuanelli ha espresso grande apprezzamento sul lavoro che l’azienda Giaccio svolge sul territorio, anche di valorizzazione e promozione della mela annurca campana, prodotto di eccellenza che viene commercializzato anche all’estero.

Questa è la politica che ci piace, quella del fare e del fare bene, portata avanti da uomini competenti che lasciano sempre un segno positivo.

Di seguito, il gruppo capeggiato dal ministro ha vistato l’azienda “Cirio”, in Piana di Monte Verna, località “Fagianeria”, come si evince dal seguente comunicato del suo staff politico-elettorale: 

Il ministro delle Politiche agricole Stefano Patuanelli, candidato del Movimento 5 Stelle in Campania, sarà oggi (lunedì, ndr.) a Caserta dove alle 11:30 presenzierà alla conferenza stampa di presentazione delle candidature.

L’appuntamento è al Circolo nazionale in piazza Dante.

A seguire il titolare del dicastero continuerà un tour nella provincia di Caserta con una prima visita, annunciata alle 13:30, al Consorzio Mela Annurca Campania Igp a Vitulazio, in località Fontana.

Patuanelli alle 15:30 sarà poi nel comune di Piana di Monte Verna dove farà visita, in località Fagianeria, all’azienda Cirio Agricola.

Come puntalizzato dalla segreteria del Ministero, nell’agenda di Patuanelli non è previsto in giornata alcun incontro con il coordinamento che riunisce gli allevatori di bufale.

(Il Sindaco Avv. Raffaele Russo – Fonte: DeaNotizie – Comunicato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!