Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Casagiove. Premio di cabaret ‘De Rege’: per partecipare c’è tempo fino a domenica 28 agosto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Mancano poche ore alla scadenza del bando di partecipazione alla XIII edizione del Premio Nazionale di cabaret ‘Fratelli De Rege-Città di Casagiove’, organizzato dall’omonima associazione, presieduta dall’attore e regista Enzo Varone, in collaborazione con l’amministrazione comunale. Gli aspiranti concorrenti avranno infatti tempo per presentare la propria adesione fino a Domenica 28 Agosto.
Gli aspiranti partecipanti dovranno inoltrare all’indirizzo di posta elettronica premioderege@libero.it  un breve curriculum artistico (del singolo o del gruppo), due fotografie (jpeg di buona qualità), recapito telefonico, titolo, autore e durata del pezzo ed il  video utilizzando uno dei seguenti servizi: WeTransfer, filemail o JumboMail.
La serata conclusiva si terrà Domenica 11 Settembre 2022 presso il cortile del Quartiere Militare Borbonico di Casagiove.
Il direttore artistico Enzo Varone ha avuto modo di ammettere: ‘Siamo contenti per il grosso riscontro che il bando ha avuto anche in questa occasione.
Abbiamo raccolto, fino a questo momento, una quarantina di richieste di partecipazione che ci onorano e testimoniano  il radicamento di un appuntamento ormai diventato fisso per tutti coloro che si affacciano a questa professione a livello nazionale.
C’è ancora tempo fino al termine della settimana in corso per rientrare nella rosa dei concorrenti‘.

(NiMa Comunicazione – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati