Caiazzo. Fiera della Maddalena, il sindaco: ‘Rassegna di qualità con prodotti d’eccellenza, successo del lavoro di squadra’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Calato il sipario sulla ‘Fiera della Maddalena 2022’, il sindaco Giaquinto: «Rassegna di qualità con prodotti d’eccellenza, successo frutto del lavoro di squadra».

Dopo tre giorni di festa, incontri, musica, spettacoli e ottimo cibo, cala ufficialmente il sipario sull’edizione 2022 della ‘Fiera della Maddalena’ di Caiazzo.

La storica rassegna, ritornata dopo due anni di stop imposti dalla pandemia da Covid-19, ha riscosso un eccezionale successo di pubblico, frutto di un enorme lavoro di squadra.

Soddisfatto per i risultato ottenuto, il sindaco di Caiazza Stefano Giaquinto afferma: «A conclusione di queste intense e ricche giornate di eventi, che hanno rivisto a Caiazzo e non solo la presenza di numerosissimi visitatori arrivati da più parti della provincia e dell’intera Campania, sento il dovere di ringraziare chi ha permesso tutto ciò.

Innanzitutto una menzione speciale va ai colleghi sindaci del Poc Campania, che hanno creduto nella possibilità di un progetto di rilancio territoriale condiviso e che, insieme a molti altri, ci hanno onorato della loro presenza nella serata inaugurale della ‘Fiera della Maddalena’.

Ringrazio la Coldiretti Caserta, nella persona del presidente Manuel Lombardi e del direttore Giuseppe Miselli.

Un sentito grazie – continua il primo cittadino – ai caiatini, ad ogni singolo espositore, ai vigili urbani alla Protezione civile comunale e alle varie associazioni che, in modi diversi, hanno contribuito affinché tutto andasse per il meglio.

Desidero ricordare che la Pro loco ha organizzato anche le visite guidate.

Ultimo, ma non meno importante, il mio grazie va a tutta l’amministrazione comunale ed al responsabile dell’Ufficio Eventi Gaetano Chichierchia e a tutta la macchina organizzativa che ha lavorato in modo encomiabile e senza sosta.

È stato un grande lavoro di squadra che ha creato sinergia tra tutti quelli che hanno collaborato, con risultati eccezionali.

Una fiera di qualità, rinnovata con prodotti di eccellenza e a misura di bambino.

Chiudiamo con un po’ di stanchezza, ma soddisfatti, entusiasti e fiduciosi per le future iniziative che si terranno in città, a partire dalla rassegna ‘Aspettando … lo Jovinelli 2023’ di giovedì 28 luglio» – conclude il sindaco Stefano Giaquinto.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: