Maddaloni. Ambulatori medici non rispettosi delle norme anti assembramento?

Alcuni lettori segnalano che nei pressi di alcuni studi medici

continuano gli assembramenti.

In particolare quanto già segnalato in autunno riguarda uno studio pediatrico del centro che, sebbene la situazione perduri da allora, pare non si sia per niente organizzato per agevolare i piccoli pazienti:

Richiamato l’articolo dell’ottobre 2020: Assembramenti fuori agli ambulatori pediatrici. La segnalazione  appare evidente che dopo oltre sei mesi la situazione non è affatto migliorata: autunno e inverno sono trascorsi con i bimbi ed i genitori in strada all’addiaccio.

L’ambulatorio indicatoci ci dicono sia pochi mq e ospiti più di un medico. La sala d’attesa piccola e impossibile da accedervi quindi visto che i pazienti sono parecchi, senza appuntamento (pare non sia previsto) e con il medico spesso in ritardo di oltre un’ora.

Noi diamo voce ai disagi dei cittadini, sperando che questo messaggio giunga a chi può risolvere questa situazione e mettere un po’ di ordine e regole nel rispetto di tutti.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati