Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Saleritana in serie ‘A’: dopo l’entusiasmo, le preoccupazioni per il rincaro dei ticket, interviene Avella

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Sul notevole rincaro previsto per i prezzi degli per il campionato di Serie A 2022/2023, mentre le commissioni Sport e Politiche Sociali aspettano la Salernitana, interviene,con le seguenti dichiarazioni il consigliere Gennaro Avella nella qualità di Presidente della IV Commissione Consiliare Permanente Sport, Politiche Giovanili ed Innovazione:

“Appare diffuso negli ambienti dei tifosi e degli sportivi granata il malcontento circa i prezzi degli abbonamenti adottati dalla Us Salernitana 1919 per la stagione 2022/2023. Prezzi di fascia alta se confrontati con quelli degli altri club partecipanti al campionato di Serie A.

Recentemente, in sede di audizione in IV Commissione Sport, Politiche Giovanili ed Innovazione ottenemmo, da parte della US Salernitana 1919, rassicurazioni circa la volontà di proporre abbonamenti non eccessivamente onerosi – in particolare per Curva Sud e Distinti – al fine di avvicinare le fasce meno abbienti, i giovani e i nuclei familiari allo stadio.

D’accordo con il presidente Barbara Figliolia della VI Commissione  Politiche Sociali – che ha competenza in materia di Politiche sociali, di inclusione, contrasto povertà, minori e politiche di integrazione – chiederemo alla US Salernitana 1919 di chiarire questi aspetti in sede di convocazione congiunta delle Commissioni IV e VI”.    

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati