Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Telese Terme. Presunte lesioni provocate da due chirurghi: a ottobre la discussione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è tenuto innanzi al G.M. del Tribunale di Benevento, dottor Perrotta, il processo a carico di due sanitari, V.A. e P.M.A., chirurghi operatori presso la Clinica San Francesco di Telese, imputati di presunte lesioni procurate ad una donna nel corso di un intervento di isterectomia, nonché di presunti falsi in relazione alla redazione di atti sanitari, difesi dagli Avvocati Vittorio Fucci (nella foto) e Cosimo Servodio.

In particolare, secondo la Pubblica Accusa, i due sanitari, nel corso di un intervento chirurgico di isterectomia, per presunta negligenza ed imperizia avrebbero provocato alla paziente delle lesioni permanenti, commettendo, poi, la presunta falsificazione di alcuni atti clinici.

La paziente, costituitasi parte civile, è assistita dall’Avvocato Antonio Barbiere, mentre la clinica, quale responsabile civile, è assistita dall’Avvocato Andrea De Longis junior.

L’udienza è stata caratterizzata dalla lunga escussione del professor Carlo Balbi, nella qualità di consulente della difesa degli imputati, già noto accademico e autore di centinaia di pubblicazioni in materia di ostetricia e ginecologia.

Il professor Balbi è stato sottoposto a numerose domande dagli Avvocati Vittorio Fucci e Cosimo Servodio, nonché dall’Avvocato di parte civile, Antonio Barbieri.

Sono stati poi escussi due sanitari dell’Ospedale Civile “San Pio”, dottori De Fortuna e Tripodi, che ebbero in cura, presso l’ospedale, la donna dopo il primo intervento subito alla clinica San Francesco di Telese Terme.

Infine, sono stati sentiti il dottor Colella, sanitario della clinica San Francesco e la <Ddottoressa De Rosa, componente dell’equipe operatoria.

All’esito dell’istruttoria, il Giudice ha rigetto la richiesta di integrazione probatoria mediante audizione di nuovi testi, avanzata dal difensore della parte civile, e ha rinviato il processo, per la discussione, al 6 ottobre 2022.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati