Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Bellona. Morto l’ex sindaco Osvaldo Carluccio: il cordoglio di Franco Falco (Dea Notizie)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta,nella tarda serata di giovedì 21 aprile, è nato al Cielo il professor Osvaldo Carluccio, compianto, stiimatissimo sindaco, nella storica foto con l’ex presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro ed altri sindaci della provincia di Caserta.

Una notizia che non avremmo mai voluto scrivere perché il nostro carissimo amico Osvaldo apparteneva a quella categoria di persone che trasmetteva amore, legalità e cultura.

Sono tantissimi i bellonesi che hanno sempre considerato Osvaldo uno tra i Sindaci onesti che hanno amministrato Bellona. È difficile scrivere quando trattasi di persona alla quale si vuole bene.

L’estremo saluto al professor Osvaldo è possibile, dalle ore 10 di venerdì, nell’obitorio del suddetto ospedale ove è allestita la camera ardente.

La salma verrà trasportata, sabato 23 aprile 2022, alle ore 10:30, nella chiesa Madre di Bellona, dove, alle ore 11, verrà officiato il rito funebre.

La nostra vicinanza a quanti soffrono la nascita al Cielo del professor Osvaldo Carluccio.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!