Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. Palestra aperta nella villa comunale: progetto comunale rientrato utilmente in graduatoria

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il sindaco di Piana di Monte verna, Stefano Lombardi, rende noto:

#Sport_nei_Parchi – ammesso al contributo il Progetto per i Lavori di realizzazione di una palestra all’aperto presso la villa Comunale di Piana di Monte Verna.
All’esito della pubblicazione della graduatoria, aggiornata alla luce dello scorrimento dei Comuni ammessi al contributo previsto dall’avviso pubblico di Sport e Salute e Anci, per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani, è stata accolta ladomanda del Comune di Piana di Monte Verna.
Grazie a questa opportunità – che prevede una quota di cofinanziamento a carico dell’ente e una a carico del progetto sport e salute – verrà realizzata una palestra a cielo aperto presso la villa Comunale di Piana di Monte Verna.
La realizzazione del progetto, approvato con delibera di giunta numero 12 dell’11 febbraio 2021, attraverso l’installazione di attrezzature per lo sport outdor e a “corpo libero”, consentirà di promuovere nuovi modelli di pratica sportiva all’aperto sia in autonomia che attraverso le ASD/SSD del territorio.
E’ questa un’ottima notizia, che s’inserisce in un contesto di ripresa e ripartenza sociale, culturale e sportiva auspicabile per le comunità in generale e per la nostra in particolare, dopo questi anni che, purtroppo, hanno messo a dura prova una serie di abitudini; fra le tante quella di godersi momenti di aggregazione e svago negli spazi pubblici.
Ripartiamo con lo sport.
Che sia un buon Sabato e un buon weekend.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati