Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Ultim’ora: momenti di tensione in Via San Carlo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Momenti di tensione, nell’ultima ora, in Via San Carlo.

Un uomo, in apparenza, sui cinquant’anni, dopo aver percorso, alla guida della sua auto, la strada, contromano, ha parcheggiato in divieto di sosta intralciando il traffico veicolare .

Purtroppo, per lui, nello stesso momento, si trovava a passare di lì una volante della Polizia, che percorreva la strada in direzione del senso di marcia.

Gli agenti hanno notato l’autovettura che effettuava la manovra azzardata, e sono subito intervenuti, raggiungendo e fermando l’uomo che, nel frattempo, si era recato in un locale del posto per mangiare.

La situazione e’ subito degenerata: l’ uomo e’ andato in escandescenza e ha cominciato ad inferire contro gli agenti. Secondo le prime informazioni sembra si tratti di una persona, soggetta al TSO, che già in passato si e’ resa protagonista di episodi simili.

La Polizia, in questo momento, sta provvedendo all’ identificazione della persona, e sono sopraggiunte sul posto altre due volanti, in forza agli agenti intervenuti, perché l’uomo è in preda ad una crisi di nervi e continua ad inveire contro le forze dell’ordine.

Seguiranno eventuali aggiornamenti.

L’articolo Ultim’ora: momenti di tensione in Via San Carlo proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!