Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. QUATTRO GIORNI DI FESTA IN PIENO CENTRO. LA cioccolata sarà protagonista

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Tutto pronto per il Choco Italia , mercatino del cioccolato artigianale che si terrà nei giorni 3-4-5-6- marzo sul Corso Trieste dalle ore 10 alle ore 24 con ingresso libero. Dopo il periodo di lockdown dovuto al Covid 19 questo sarà il primo evento in Piazza ,fortemente voluto dall’ Assessore ai grandi eventi e Vicesindaco Emiliano Casale.

“Siamo Pronti per ripartire -ha dichiarato l’ Assessore Casale- saranno 4 giorni di festa , abbiamo valorizzato Piazza Dante e l’ultimo tratto di Corso Trieste , ci saranno stand da ogni parte d’ Italia oltre che dalla nostra città . A tal proposito sto preparando insieme all’ Assessore alla Cultura Enzo Battarra una manifestazione d’ interesse per coinvolgere tutti i privati nell’organizzazione di eventi che dovranno accompagnarci per l’ intero anno.L’ intendo finale -continua Casale- è quello di fare una pianificazione e una calendarizzazione dele manifestazioni naturalmente con priorità all’ estate e al prossimo periodo Natalizio. E’ nostra intenzione -conclude -coinvolgere tutte le realtà territoriali come la Reggia, Confindustria e Camera di commercio ,sono convinto che per fare le cose in grande è necessario avere un palinsesto unico e condiviso.”

L’articolo Caserta. QUATTRO GIORNI DI FESTA IN PIENO CENTRO. LA cioccolata sarà protagonista proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!