Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Maria C.Vetere. A ‘Storie Italiane’ (Raiuno) ha mostrato anche umanità l’avvocato Crisileo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel descrivere minuziosamente la drammatica vicenda occorsa ad Angela Iannotta-finita in coma all’ospedale “civile” di Caserta dopo due interventi di by pass gastrico effettuati in altrettante cliniche private da un chirurgo ormai nell’occhio del ciclone anche per altri problemi analoghi, oltre a confermare indiscussa professionalità, con le sue parole l’avvocato Raffaele Crisileo ha dimostrato anche tanta umanità, rimarcando che, ancor prima di essere sua cliente, la sfortunata donna è sua amica.

Questo dimostra ancora una volta il gran cuore della buona gente campana che antepone agli interessi, anche professionali, le relazioni sociali.

Circostanza che, se da un lato fa onore al “principe del foro”, dall’altro rassicura l’assistita ed i suoi stessi familiari ove mai non fossero stati già certi di essere in ottime mani.

In particolare i genitori della donna e del marito che parimente hanno descritto in modo impeccabile, ai microfoni della Rai, martedì 15 febbraio, le traversie patite dalla loro stretta congiunta, che ora toccherà all’avvocato Crisileo tutelare per le vie legali in modo ottimale, come contiamo di riferire prossimamente.

Intanto chi si fosse perduto o volesse rivedere il servizio, potrà cliccare sulla foto o sul seguente linkhttps://www.raiplay.it/video/2022/02/Storie-italiane-bd7fe3c1-9b40-403e-be26-854927b1bcff.html

Storie italiane – RaiPlay

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati