Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Nuovo, disperato intervento per cercare di salvare la giovane mamma in coma

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La vita di Angela, Iannotta, la giovane mamma sammaritana che ad aprile prossimo compirebbe 29 anni, madre di due figli in tenera età, oramai è appesa ad un filo.

La sua drammatica storia è stata ripresa e approfondita da numerosi organi di stampa, anche nazionali, a partire da Raiuno (foto in alto).

La famiglia e gli amici sperano in un miracolo e pregano.

Ricoverata nel reparto Rianimazione dell’Ospedale di Caserta, Angela, già in coma, nella mattinata di mercoledì 9 febbraio, come appreso dai familiari che stazionano lì da giorni, è stata condotta d’urgenza in sala operatoria, dove è stata appositamente predisposta un’equipe multidisciplinare per sottoporla ad un nuovo, urgentissimo intervento chirurgico all’addome.

É la quarta operazione cui Angela è stata sottoposta per cercare di salvarle la vita: pare, infatti, che nelle ultimissime ore siano sorte ulteriori complicazioni.

Due interi reparti dell’Ospedale Civile di Caserta – quello di chirurgia d’urgenza e quello di rianimazione – con i rispettivi dirigenti responsabili: il chirurgo dottor Alberto D’Agostino e l’anestesista rianimatore dottor Pasquale De Negri, sono impegnati in prima persona e con la loro equipe in questo estremo e disperato tentativo.
Intanto i legali della famiglia, gli avvocati Gaetano e Raffaele (nella foto qui accanto) Crisileo, che hanno presentato denuncia alla Polizia di Stato di Marcianise, su incarico e delega del marito della giovane donna, per accertare se ricorre un caso di malasanità a carico del chirurgo bariatrico dottor S. C., che ha sottoposto per ben due volte a bypass gastrico Angela, sollecitano la Procura della Repubblica competente per il sequestro della cartella clinica e della documentazione (referti ed accertamenti) presso le due cliniche private dove sono avvenuti gli interventi bariatrici a carico della giovane donna.

Sono momenti drammatici di angoscia per il marito e la famiglia di Angela, cui anche la nostra redazione esprime sentimenti di vicinanza e speranza.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati