Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Elezioni provinciali: la (ri)spunta Magliocca, secondo Mirra, ‘outsider’ Giaquinto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è rivelata vincente, se tale, la mai smentita strategia secondo la quale la candidatura di Giaquinto era stata fortemente sostenuta (anche con i voti) proprio da Magliocca e Zannini per indebolire di fatto l’unico antagonista temibile, cioè Mirra, sostenuto ma neanche iscritto al PD.

Stangata non tanto per il Partito Democratico, quindi, ma soprattutto per i partiti del centro destra che avevano deciso di puntare sul sindaco di Caiazzo e che ora dovranno forse appellarsi a Federica Sciarelli.

Quattro anni di pene (femminile plurale) si prospetterebbero pertanto per gli sconfitti, qualora la loro esperienza sindacale tant’altro dovesse protrarsi, ma non dovrebbe andar meglio per i consiglieri di minoranza, dei quali potremo conoscere i nomi solo domenica, al termine dello scrutinio che inizierà alle ore 8,30 nei seggi allestiti secondo le 4 fasce suddivise per numero di abitanti dei rispettivi Comuni.

In realtà, a prescindere da certi rituali proclami altrui, Magliocca era considerato imbattibile anche perché sostenuto dal gruppo moderato che fa capo a Giovanni Zannini, Nicola Caputo, Luigi Bosco, Vincenzo Santangelo, Maria Luigia Iodice ed allo stesso governatore regionale Vincenzo De Luca.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati