Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. La magia del Natale è nell’aria, per le strade della città, in particolar a via San Carlo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È Natale ogni volta che facciamo nascere l’amore nei nostri cuori”.

Nonostante il brutto tempo degli ultimi giorni e la mancata illuminazione pubblica in gran parte delle strade cittadine, torna finalmente la luce in tutta la città.

Le vie sono, infatti, tornate ad essere illuminate, dopo aver risolto i problemi tecnici, e, nel pieno centro, a Piazza Dante, si è diffusa anche la magia del Natale, grazie all’accensione dell’albero e delle luminarie donate ed installate dalla Camera di Commercio.

Quest’anno, come negli ultimi due, a causa della pandemia da Corona Virus, ci saranno ancora tante limitazioni e, se una parte dei cittadini ritiene inopportuna l’installazione di luminarie e festeggiamenti, d’altro canto, l’altra parte della cittadinanza ritiene che il Natale sia sempre un’occasione da celebrare e, si sa, gli alberi di Natale nelle piazze di tutte le città attraggono turisti e curiosi che ne approfittano per “scattarsi un selfie”.

Oltre agli addobbi, per le strade della città sono previsti diversi mercatini ed eventi di Natale, con feste in piazza e nei locali.

Una delle iniziative del centro storico per vivere appieno l’atmosfera natalizia si deve a Via San Carlo, dove sono previsti eventi e musica.

Dall’8 dicembre al 6 gennaio, infatti, si potrà partecipare ad un concorso, in cui saranno messi in palio buoni da 30€ da spendere in uno dei negozi o locali aderenti all’iniziativa, dal 7 gennaio al 7 febbraio 2022.

E allora… che il periodo più magico dell’anno abbia inizio, coinvolgendo adulti e soprattutto bambini!

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati