Mondragone. Risse continue: il sindaco adisce il prefetto e invoca maggiori controlli

Ho chiesto al Prefetto di Caserta di riunire con urgenza il comitato provinciale delle forze dell’ordine”.
Il Sindaco di Mondragone, Virgilio Pacifico, passa all’azione.

E aggiunge: “Non se ne può più, abbiamo bisogno di una presenza più significativa di forze dell’ordine sul territorio per la sicurezza dei nostri concittadini.

Mi sono appellato al Prefetto di Caserta e gli ho chiesto di riunire con urgenza i vertici delle forze dell’ordine provinciali per convenire una strategia di azioni in grado di prevenire il reiterarsi di inaudite condotte delittuose che minano la sicurezza dei nostri giovani e dei nostri concittadini.

Chiedo di individuare i responsabili delle risse e degli accoltellanti dei giorni scorsi e di assicurarli alla giustizia.

La competenza ad accertare reati, a prevenirli e a perseguire i responsabili evidentemente non è del Sindaco, ma a me compete il dovere di dare impulso ad una strategia di maggiore attenzione per il nostro territorio”, conclude il primo cittadino Pacifico.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: